Consegna di prodotti
Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso Bartolini / DPD Italia. Come regola generale, gli ordini i cui prodotti sono disponibili in magazzino vengono spediti lo stesso giorno o dopo un massimo di 21 giorni se i prodotti non sono in stock. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi di qualsiasi tipo verranno spediti il giorno lavorativo successivo.
I tempi di consegna stimati tramite corriere espresso sono di 4 - 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione, ma essendo un servizio fornito da una società esterna questo tempo di consegna non può essere garantito da noi. I costi di spedizione sono calcolati in base al peso del pacco che conterrà il tuo ordine. Per conoscere l'importo esatto, aggiungi semplicemente i prodotti desiderati al tuo carrello.
Il costo minimo di spedizione corrisponde a:
Bartolini / DPD Italia - 9,99 euro
I costi di spedizione partono da un valore minimo per il primo kg di prodotto confezionato, aumentano in base al peso totale del pacco e comprendono la movimentazione, l'imballaggio e i costi di spedizione effettivi. I costi sono gli stessi per qualsiasi località in Italia - le variazioni dipendono solo dal peso finale del pacchetto.
Ti consigliamo di raggruppare i prodotti desiderati in un unico ordine. Se si effettua più ordini, saranno spediti separatamente e si dovranno pagare più spese di spedizione per ogni pacco.
Il giorno della spedizione sarai avvisato via email e ti verrà fornito un codice di spedizione attraverso il quale sarà possibile scoprire in qualsiasi momento il luogo in cui si trova il pacco.
È possibile ottenere la spedizione gratuita quando il valore totale dell'ordine supera i 99 euro (IVA inclusa).
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna in due giorni lavorativi consecutivi. Se non ti è possibile ritirare il pacco in questi due giorni, sarà necessario ritirare l'ordine dall'ufficio del corriere. Non ci sono consegne porta a porta il sabato o nelle festività legali.
Riservatezza delle consegne
La riservatezza è prioritaria per noi. I pacchi sono confezionati ed etichettati in modo che nulla indichi il contenuto o il negozio che lo ha inviato.
Diritto di recesso
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con 2G Online SRL senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) quattordici giorni decorrenti dal ricevimento del bene. Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.gaysexyshop.it.
Modalita per l'esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso, con riferimento al Decreto Legislativo 206/2005, si esercita con l’invio, entro il suddetto termine di 14 (quattordici) quattordici giorni, di una comunicazione email usando questa pagina.
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a 2G Online SRL entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di consegna del bene. Il bene va restituito a 2G Online SRL completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene a 2G Online SRL sono a carico del cliente. Indirizzo per restituire l'ordine: Stirbei Vodă 2, Bl. 1, Sc. C, Ap. 74, 010111 Bucarest, Romania.
Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, 2G Online SRL è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente. In particolare, 2G Online SRL procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente. 2G Online SRL ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.
Garanzia prodotti
I prodotti venduti hanno una garanzia di 12 mesi. Hai due mesi di calendario dalla data di consegna per segnalare non conformità o difetti. Questa richiesta può essere effettuata solo via email. Le eccezioni alla garanzia generale riguardano i prodotti gonfiabili per i quali la garanzia di 12 mesi si applica solo alla valvola che controlla la manutenzione della pressione e al tubo del connettore, poiché non possiamo sapere se il prodotto è stato forzato o gonfiato in modo errato.
Per il resto dei prodotti, garantiamo entro 14 giorni di calendario la spedizione di un nuovo prodotto in sostituzione di quello non conforme. I prodotti venduti non saranno riparati.
Per richiedere una garanzia per un prodotto, inviare il prodotto difettoso insieme alla fattura originale per la verifica. Se viene confermato che il prodotto non ha le sue normali funzionalità, procederemo alla sua sostituzione senza costi di spedizione. Le spese di spedizione per il rilevamento iniziale del reclamo sono a carico del cliente.
Ultimo aggiornamento: 16.07.2019